Tonno Callipo: che spettacolo!

E’ inutile nascondere la mia piena soddisfazione per una vittoria che ha il sapore di un vero riscatto. Non avevo ancora dimenticato e digerito le sconfitte contro Trento durante i playoff scudetto nella passata stagione, al termine di due partite (gara 1 e gara 3) in cui la mia squadra meritava assolutamente di vincere…

…Ebbene ieri in qualche modo quella delusione è stata ripagata e devo ammettere che sin dai primi punti ho capito che la partita era nelle nostre mani.

I ragazzi hanno dato letteralmente spettacolo, facendo gioire e divertire i tantissimi presenti. La mia emozione è doppia, oltre che per il risultato, anche per la risposta avuta dai calabresi che ieri hanno veramente riempito il palazzetto.

Ho visto un gruppo in forma, tecnicamente molto preparato ma quello che più mi è piaciuto è stato il carattere, la grinta nei colpi di Andrae, la decisione e l’esperienza dei muri del Prof. Tencati, l’estrosità dei punti di Marquez detto “Bomba”.

Credo che abbiamo imboccato la strada giusta, ora bisogna percorrerla con determinazione e continuità.

La squadra della Tonno Callipo Vibo Valentia con al centro Pippo Callipo

La squadra della Tonno Callipo Vibo Valentia con al centro Pippo Callipo

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on RedditEmail this to someoneShare on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *