Buon lavoro al neo segretario Cisl Calabria Paolo Tramonti

Al grande sindacato che è la Cisl, l’augurio che sappia valorizzare al meglio una risorsa preziosa com’è Luigi Sbarra col quale, da Presidente di Confindustria, abbiamo realizzato insieme alle altre sigle un protocollo d’intesa memorabile, che allora il centrodestra al governo della Regione (2000/2005) non comprese e definì “perverso”, perché a concordare la strategia dello sviluppo erano i datori di lavoro ed i lavoratori. Al neo segretario della Cisl calabrese, Paolo Tramonti, l’augurio sincero di un buon lavoro. Questa regione, aldilà delle polemiche politiche, proprio sullo sviluppo, sulla difesa del lavoro e sul rilancio dell’occupazione deve impegnarsi molto di più e fare risultato. Dallo scalo di Gioia Tauro ai lavoratori di Phonemedia che non ricevono da mesi lo stipendio, la Calabria è attraversata da emergenze che debbono indurre tutti a una maggiore responsabilità.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on RedditEmail this to someoneShare on Tumblr

Un pensiero su “Buon lavoro al neo segretario Cisl Calabria Paolo Tramonti

  1. Avvocato Fulvia Nimpo

    Egregio Pippo Callipo
    non le nascondo la mia soddisfazione nell’apprendere della sua candidatura a presidente regionale. Io non la conosco personalmente ma ho avuto più volte modo di apprezzare il suo “essere diverso” dagli altri (ovviamente nel senso positivo del termine ). Il suo essere caparbio nell’amare questa nostra meravigliosa ma sfortunata terra, questo legarsi al territorio in maniera indissolubile. Più volte avrei voluto contattarla per complimentarmi con lei ed offrirle tutto il mio appoggio e la mia solidarietà ( per quello che poteva servirle, ma ogni persona che ci appoggia è una pietra che si aggiunge come diciamo noi nel nostro dialetto). Colgo l’occasione per farlo adesso e in maniera del tutto disinteressata le offro il mio aiuto politico che porterò avanti con tutte le mie forze ( e non sono poche!) .
    le auguro un buon lavoro ed un In bocca al lupo, ma sono certa che sarà una bella scarrozzata
    cordialità
    Avv. Fulvia Nimpo

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *