I nostri siti sotto attacco

 

Da ieri sera intorno alle 19.00 fino alle 12.30 di oggi, i siti www.callipopresidente.it e www.iorestoincalabria.it sono stati messi fuori uso da un attacco hacker che ha letteralmente bloccato tutti i servizi con una miriade di false richieste d’accesso. Un gruppo di indirizzi Ip ha bombardato i file dell’home page, sovraccaricando i server e rendendo impossibile la navigazione sulle pagine che promuovono la candidatura dell’imprenditore Pippo Callipo alla Presidenza della Regione Calabria. L’accesso ai siti è stato ripristinato nella tarda mattinata di oggi a seguito di un serrato lavoro condotto dai tecnici del fornitore del servizio in stretta collaborazione con il personale dell’area web della segreteria politica di Callipo.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on RedditEmail this to someoneShare on Tumblr

Un pensiero su “I nostri siti sotto attacco

  1. massimo perugini cosenza

    Egr.Dott. Callipo
    non deve mollare continui per la sua strada (vincente in ogni caso).
    La Calabria ha bisogno di nuove persone, oneste, serie e professionali.
    Ripeto non molli proprio adesso poichè altrimenti sarò costretto
    a non andare a votare è questa oggi, con Lei, la nostra unica arma (purtroppo ogni 5 anni !!!) per debellare il malaffare in Calabria.
    Distinti Saluti
    Massimo Perugini

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *