Più di 10.000 su Facebook per il cambiamento

Callipo chiama e il “popolo” del web accorre. Ben 10.600 sono i contatti raggiunti dalla fan page Facebook di “Io resto in Calabria” (l’associazione fondata dallo stesso Callipo). Utenti che si vanno ad aggiungere agli oltre 5.000 totalizzati nel gruppo Facebook di “Io resto in Calabria – Orgogliosi della nostra terra”. Risultati di rilievo anche per la pagina Callipo Presidente (1.800 fan) e per altre pagine che rafforzano la presenza del messaggio politico di Callipo sul social network. Al successo su Facebook si affianca il notevole richiamo del sito web che promuove la candidatura Callipo. Il blog www.callipopresidente.it, infatti, ha totalizzato dalla data della sua creazione (circa tre mesi fa) 13.000 visite (di cui 8.000 solo nel mese di gennaio) e oltre 26.000 pagine visitate. Attualmente viaggia al ritmo di 300 visite al giorno. A queste cifre andrebbero poi sommate quelle “accumulate” tramite Facebook, visto che tutto ciò che viene pubblicato sul sito web è ripreso, in contemporanea, dal profilo Facebook di Pippo Callipo a disposizione, quindi, di ulteriori 5.000 utenti. E una “menzione d’onore” va proprio al profilo personale di Pippo Callipo su Facebook che sfiora i 5.000 amici, ovvero al limite imposto dai programmatori del social network. Un fatto, questo, che richiederà a breve l’apertura di un secondo profilo, per fronteggiare le centinaia di richieste giornaliere che pervengono al candidato alla Presidenza da sostenitori e amici. Numeri che per importanza non hanno uguali in Calabria, ma che ricordano da vicino le performance registrate dai gruppi che promuovono la candidatura di Nicky Vendola alla Presidenza della regione Puglia.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on RedditEmail this to someoneShare on Tumblr

5 pensieri su “Più di 10.000 su Facebook per il cambiamento

  1. francesco pietropaolo

    Come ti dicevo nell’incontro di Diamante sono 20 anni che non vado a votare,vorrei farlo per te questa volta !Non ci deludere al momento di decidere la “Squadra”
    Non mollare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Replica
  2. Giorgio

    Forza Pippo! Non mollare! Nessun compromesso con il PD artefice dello sfascio di questi cinque anni.
    NOI ANDIAMO DA SOLI, E VINCEREMO!
    Mai e poi mai accetterei un compromesso con Loiero, Bova, Adamo e c.

    Replica
  3. Demetrio

    Ho sempre votato sinistra,ma sinceramente non me la sento di votare loiero.
    Fai una squadra con facce nuove ed il mio voto sarà per

    PIPPOCALLIPO PRESIDENTE

    Replica
  4. Nicola Trotta

    Aldilà della scelta sulla persona di Pippo Callipo è oneroso sostenerlo in quanto unico esempio di Imprenditore che esprime al meglio la Nostra realtà, il mio sostegno alla Sua candidatura sia da imprenditore e quindi vicino alle problematiche e sia per una svolta reale al governo della Nostra Regione.

    Al Dott. Callipo un grande in bocca al lupo.
    Dott. Trotta N. ( titolare Terre Borboniche Vini)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *