Buon Natale e Felice 2011

Più di un anno fa iniziava la nostra avventura, una sfida al sistema che opprime la libertà dei calabresi.

Da quel momento abbiamo deciso di vivere il Tempo lavorando per dimostrare che cambiare è possibile, che dialogare e confrontarsi avvicina le persone che parlano la stessa lingua dell’onestà, della correttezza e del rispetto reciproco. Abbiamo guadagnato il Tempo per noi stessi, perché abbiamo scelto la strada dell’impegno civile e sociale. Abbiamo visto negli sguardi di tanti calabresi il Sogno di una Calabria Vincente e con quegli occhi pieni di entusiasmo, con quelle persone capaci ancora di vedere un futuro diverso vogliamo condividere i progetti che costruiranno la Calabria Vincente.
Abbiamo voglia di conquistare oggi il futuro nel quale i nostri figli cammineranno, di trasformare l’immagine che il mondo ha di tutti noi.

Grazie a tutti voi che credete ancora più di prima in questo Sogno e continuate ad alimentare la nostra forza, insieme daremo il nostro supporto costruttivo alla società. Sappiamo di avere davanti tanto lavoro e che gli ostacoli non mancheranno, ma le difficoltà non ci spaventano perché non siamo più soli, adesso “ci siamo”.

Il Tempo dell’attesa è finito, ora è solo Tempo di essere Protagonisti.

Pippo, Anna Laura, Barbara e Rocco.
“Io resto in Calabria”

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on RedditEmail this to someoneShare on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *