Quando le buone idee vengono premiate

L’associazione Io resto in Calabria sta partecipando ad un concorso denominato “Good Ideas 2012”, organizzato dalla Ben&Jerry, azienda che, per il secondo anno consecutivo, ha messo in palio un finanziamento di duemila euro per ciascuna delle 25 migliori “buone idee” che le associazioni mettono in concorso.

Ebbene, non ci spiacerebbe la Vostra cooperazione. Si, perché ci siamo presentati anche noi e con un duplice obiettivo…

….Prima di tutto per portare avanti, anche attraverso questo contributo, la costante opera di arricchimento dei contenuti dei nostri Progetti, fra cui, a titolo di esempio, Vi citiamo “Gocce di Buona Politica”, il “Calabria Day” e “Calabria: quello che non vedi”.

In secondo luogo per far conoscere, ben oltre i confini regionali, la nostra realtà, attraverso ciò che facciamo quotidianamente e cioè il perseguire, per tutti i calabresi, ciò che affermiamo già nel nostro nome.

Andando sul sito potrete naturalmente conoscere le specificità dell’iniziativa, partendo dal visionare tutte le associazioni che vi stanno partecipando fino a leggere nel dettaglio il regolamento. Vi preavvisiamo che per poter esprimere il voto è, ovviamente, necessaria la registrazione e che per effettuarla basterà, comunque, meno di un minuto.

Inoltre, potrete, come sostenitori, inserire un video come testimonials; questa è una particolarità molto simpatica e cogliamo l’occasione anche per ringraziare i due ragazzi che hanno caricato il loro video a nostro supporto. Bene, andate quindi sulla nostra pagina del concorso  e lì troverete tutte le ulteriori informazioni.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on RedditEmail this to someoneShare on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *