Buone feste da io resto in Calabria

Cari Amici, il 2012 è stato un anno difficile a causa della crisi economica e sociale che attanaglia il nostro Paese e non solo. Nonostante questo, la nostra associazione ha continuato a seminare Valori e Idee nelle quali tutti crediamo fermamente e così abbiamo potuto raccogliere importanti risultati…

…Abbiamo parlato di Legalità attraverso la normalità di chi intraprende da 100 anni in Calabria senza scendere a compromessi, attraverso le storie di centinaia di associazioni, aziende, persone che hanno vissuto la straordinaria sfida del Calabria Day a Lamezia Terme il 27 ottobre. Abbiamo parlato di “politica” con giovani provenienti da 5 Paesi europei e la nostra piccola scuola, Gocce di (buona) politica, sta diventando anno dopo anno una fucina di giovani che vogliono agire per il futuro di questa regione. Il 2013 sarà pieno di sfide molto difficili, ma “Io resto in Calabria” non è più solo un motto, è diventato un modo di vivere con il quale vogliamo augurarvi di trascorrere le feste serenamente pensando che il nuovo anno sarà ciò che avremo saputo seminare e che per nulla al mondo rinunceremo a lottare per una Calabria e una Italia in grado di accogliere e realizzare i nostri Sogni.
Auguri.

Anna Laura Orrico
Presidente Ass. Io resto in Calabria

Alessandro Evoli
Responsabile Comunicazione

Simona Mazzeo
Segreteria e Ufficio stampa

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on RedditEmail this to someoneShare on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *