Aperte le iscrizione per un corso in Euro-Progettazione a Lamezia Terme

euroflagSi avrà tempo fino al 30 settembre per iscriversi al “Corso Pratico ed Interattivo in “Euro-Progettazione” che si svolgerà a Lamezia Terme durante il mese di ottobre e che è organizzato e promosso dalla E.C.I.P.A. Calabria insieme all’associazione culturale “InOper@“. Una proposta formativa che ha lo scopo di creare le condizioni di crescita e sviluppo dei diversi territori della nostra regione attraverso la formazione tecnica e specialistica in materia di programmi Comunitari a “Gestione Diretta” e di finanziamenti europei degli attori particolarmente strategici operanti nella nostra realtà territoriale, ossia giovani ed imprese….

…Realizzato nell’ambito dell’iniziativa di Animazione Territoriale “Giovani ed Impresa in Europa” ed in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il corso potrà essere seguito da un massimo di trenta persone ed è strutturato nella formula week-end, ossia con le lezioni che verranno effettuate nelle giornate del venerdì e del sabato. Con un costo di €450, il corso, strutturato in un totale di 56 ore di lezione, a cui andranno ad aggiungersi seminari integrativi con la presenza di esperti, vuole fornire gli strumenti e la conoscenza necessaria per formare la figura professionale di “Esperto in Progettazione Europea” che rappresenta sempre più una figura caratterizzante per imprese e per le istituzioni pubbliche. Per i costi, le metodologie di selezione e tutte le ulteriori informazioni è possibile trovare le informazioni direttamente sul sito dell’associazione InOper@, alla sezione Europrogettazione, dove è inoltre possibile trovare sia la presentazione che il modulo di adesione da scaricare.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on RedditEmail this to someoneShare on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *