Sostienici

L’associazione ha bisogno di tutti i calabresi sia per via della crescita delle attività che vengono intraprese sia perché questo rappresenta il momento cruciale in cui bisogna agire e incidere maggiormente sul cambiamento della nostra terra.

Qualunque sia il modo che sceglierete per “essere” con noi, rappresenterà un fattivo contributo alla sostenibilità delle attività programmate, oltre che un impegno concreto per creare le condizioni necessarie per una partecipazione responsabile alla vita dell’Associazione e della nostra Calabria.

——————————

Per concretizzare il proprio contributo, occorre effettuare un bonifico sul CONTO CORRENTE:

IBAN IT 37 Y 05256 42830 000000914999

PRESSO BANCA POPOLARE DEL MEZZOGIORNO

Una volta effettuato il vostro contributo, scriveteci una e-mail a info@iorestoincalabria.it comunicandoci gli estremi e i dati.

——————————

Noi siamo pronti a ricevere le VOSTRE proposte per costruire la Calabria Vincente.

E’ una rivoluzione possibile, se siamo uniti, se la facciamo insieme.

 Ora tocca a Voi: diventate Protagonisti insieme a Noi!

  ——————————

Altro metodo che è possibile utilizzare per sostenere l’associazione è quello del PAYPAL, basta cliccare sull’immagine seguente e, se si ha un account di tale circuito, la procedura è veloce e sicura.

 

Scarica e stampa il  Manifesto di Io Resto in Calabria sia per conoscere meglio l’associazione che per aiutarci a farla conoscere ai tuoi amici.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on RedditEmail this to someoneShare on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *